Nuova forma alle cose, grazie alla creatività degli uomini.

Come nasce
Ti è mai capitato di essere affezionato ad un vecchio oggetto e di non volerlo gettare via?
Oppure di voler regalare ad una persona cara qualcosa di personalizzato e unico che possa raccontare la sua storia?
Humart nasce proprio per soddisfare tali esigenze del cliente attraverso la creatività e la passione degli artisti e artigiani affiliati!!!


Punti di forza
Humart rispecchia una mentalità sostenibile in una società che mira a prendersi cura del proprio Pianeta e rende facile la personalizzazione di oggetti in un mondo che vuole sempre più sensibilizzare all’unicità e all’irripetibilità.
umanità
Humart crede che solo creando un grande network di persone è possibile portare giusti valori nel mondo
arte
L’obiettivo è esaltare e vendere i lavori artistici/artigianali che donano unicità ad ogni singolo pezzo
Rinascita
Il cliente può conoscere e apprezzare la storia dell’oggetto e capire in che modo sono stati riutilizzati i materiali che lo compongono
Evoluzione
Contribuiamo alla sostenibilità aiutando i clienti a far personalizzare i loro oggetti abbattendo lo spreco degli oggetti invenduti

founder
Luciano Ruscinito
Sono Luciano Ruscinito, nato a Salerno l’11 giugno 1992.
Nel 2015 ho avvertito l’esigenza di dar nuova vita a materiali ferrosi considerati rottami, dar sfogo alla mia creatività, liberare la mia mente e vivere la mia vita con un nuovo spirito positivo, così ho iniziato a realizzare sculture con gli scarti di un’officina meccanica.
Ho iniziato poi ad immaginare di poter aiutare artisti e artigiani come me nella vendita delle loro opere e di soddisfare le esigenze di clienti amanti del fatto a mano e sensibili alla sostenibilità, così, nel 2019 ho fondato Humart!